20 ottobre 2013

Arrivi del 20 ottobre, Verrua Savoia, 2a prova

Grande prova presso la fortezza di Verrua Savoia oggi, con un bel percorso vario, tosto e divertente. Ed il tempo è stato clemente permettendoci di pedalare all'asciutto!
QUI gli arrivi e le classifiche aggiornate (le classifiche le trovate nella cartella denominata "Classifiche" appunto, in alto a sinistra)

1 commento:

  1. come ho scritto anche sul bdc-forum è sempre molto bello correre a verrua ..da paura la bellissima curva infinita sul pratone.. sempre col brivido che l anteriore potesse scivolare via a 40km/h...

    ..l unica critica che posso fare.. e vale un po per tutti i percorsi del michelin è la presenza troppo scarsa di tratti a piedi...
    ..a candiolo due settori ma molto brevi... qui a verrua c era appena un ostacolo che obbligava a scendere... personalmente pur nn essendo un drago nel tecnico il vero simbolo del cx sono i tratti bici in spalla.. e lunghi tratti a piedi ne ricordo pochi in tutte le gare fatte nel michelin.. qui probabilmente si poteva mettere l obbligo per tutti di fare a piedi la rampa ripida (visto che tanti poi non riuscivano a farla in sella).. o anche solo inserire qualche tavola in piu.. magari anche solo per la partenza di cad-jun-sen-vet se non si vuole rendere il percorso troppo duro per tutti..

    RispondiElimina