27 gennaio 2013

Arrivi 17a ed ultima prova, Classifiche Finali

Ed anche questa bella stagione crossistica volge al termine per quel che riguarda il prestigioso Trofeo Michelin che ha concluso la NONA edizione! Un sentito ringraziamento agli sponsor, agli Enti, ai giudici, a chi ha aiutato in ogni maniera, ma soprattuto un sentito grazie a tutti voi che avete partecipato al Trofeo ed avete ancora una volta contribuito a farlo crescere e a farci divertire tutti assieme! GRAZIE!

nel solito DROPBOX troverete gli arrivi odierni e le classifiche aggiornate, sia senza gli scarti, sia quelle finali con scarti che hanno permesso di avere le classifiche definitive come scritto nel regolamento!
A presto!

4 commenti:

  1. GRAZIE- GRAZIE- GRAZIE ma un grazieanche a chi per 4 mesi ha curato classifiche e postato i commenti con paziente cura e perizia, quindi una parte dei complimenti va anche rivolta a Te per il Tuo opertato
    Siamo cresciuti grazie all'impegno di Tuutti quelli che si sono impegnati allo sviluppo e ritorno del ciclocross
    Grazie agli Amatori che sono giunti da lontano affrontando maltempo e dispendio di denaro pur di onorare il N/S lavoro
    Ogn'uno ha svolto il lavoro di sua competenza ed oggi siamo qui a gioire del successo ottenuto
    Grazie ai Giudici di gara Ale e Monica per la sveltezza della stesura delle classifiche ed ordini di arrivo(sempre più puntigliosi)
    Grazie alle Società Sportive che hanno contribuito a formare la 9°edizione e Tuuti gli SPONSOR TECNICI che ci hanno permesso di formare un pacco gara non indifferente, un grazie a Tutti i Comuni che ci hanno permesso di organizzare manifestazioni sportive presso Parchi o Aree di Loro competenza
    Con un pizzico di malinconia ,ma un caloroso abbraccio a tutti Voi che avete creduto nel Tofeo Michelin e spero di rivedervi .....anche prima di ottobre per la 10 edizione del T/M

    RispondiElimina
  2. grazie giancarlo marco rossetti

    RispondiElimina
  3. Vorrei ringraziarvi tutti quanti per la stagione appena conclusa,ringraziamenti di cuore.
    Per me è stato il primo anno al michelin,mai fatto cx nella mia vita,e grazie a voi mi sono appassionato tantissimo a questa specialità,molto più divertente della strada e al pari della miglior mtb.
    Vorrei ringraziarvi perché ho trovato un campionato fatto di persone più che di gare,dove l’ amicizia regna sovrana,eccezion fatta per i 50’+1 giro,dove al via di sesia si scatena l inferno,ma dopo si è di nuovo tutti col sorriso sulle labbra a bere un bicchiere di thè caldo e portare a casa un ricordo della giornata.
    Grazie perché così si ha una valida alternativa alle domeniche pomeriggio in cui o si accompagna la morosa/moglie a far compere nei centri commerciali o si va a fare un giro su strada a prendere freddo e acqua.
    Grazie a tutti voi per l impegno che ci mettete nel gestire tutto,tracciare percorsi nuovi e sempre più belli e che a noi,paracarri di prima,lasciate solo il piacere di correre.
    Grazie a tutti voi e a rivederci il prossimo anno,sicuramente.

    Francesco Suppo

    RispondiElimina
  4. Francesco sono contento di aver centrato l'obittivo Pubblicità per MICHELIN incentivare il ciclocross e far divertire gli Amatori.Il resto lo fate Voi con la V/S partecipazione e la V/S educazione
    Per il prossimo anno ? Ci sto già lavorando con il mio CAPITANO cerchiamo il meglio da proporvi CIAOooooooooooooo

    RispondiElimina