19 gennaio 2013

Arrivi 16a prova, Rivoli Tetti Neirotti

Ci si aspettava la neve, ma non si è vista e così il percorso è rimasto asciutto e molto veloce, determinando non poco le posizioni in classifica..

Arrivi e classifiche sono come sempre presenti nel mio DROPBOX

QUI troverete le foto di Stefano e Donato, ma SOLO DELLA PRIMA PARTENZA perchè sono poi dovuti andare via..

RICORDO CHE DOMENICA 27 GENNAIO DOPO LA PREMIZIAONE CI SARA' LA CENA DI CHIUSURA DEL TROFEO MICHELIN PRESSO LA PIZZERIA 33 GIRI DI DANIELA. BISOGNA DARE LA CONFERMA ENTRO MERCOLEDI' 23 A MONICA!!

2 commenti:

  1. Voglio protestare per il trattamento riservato a chi come me ha partecipato negli ultimi tre anni a tutte le gare del trofeo michelin con il cambiamento di data immotivato delle ultime due prove(dalla Domenica al Sabato)visto che i partecipanti al regionale iscritti al trofeo michelin erano veramente pochi. Ritengo così che la mia posizione nella classifica SG sia FALSATA .Per protesta non partecipero'alla premiazione. Con rammarico Marco Rossetti

    RispondiElimina
  2. Caro Marco Capisco il Tuo rammarico e la Tua presa di posizione ma devi sapere;che il calendario Michelin è uscito ad inizio ottobre e l'Acsi Torino non aveva ancora messo fuori il luogo dove si sarebbero svolti i camp.Reg o Italiani.Con tutta la serietà che contraddistingue il Michelin avendo già avuto il danno di Moriondo non ho più voluto abolire manifestazioni e ho pensato di anticiparle al sabato e me le sono accollate io con notevole danno(vedi presenze) e per consentire agli amatori interessati ai 2 campionati di poter partecipare.Come ben sai io sono sempre stato contrario alle gare del sabato ma ho dovuto cedere sul finale per poter finire il campionato,non solo hai avuto danni Tu ma anche altri amatori ,almeno 7/8 e sono molto dispiaciuto tanto che ho pensato di mediare nei loro confronti con un ......... purtroppo è andata così, ma il prossimo anno non faccio più favori a nessuno, vado avanti per la mia strada e ognuno vada dove crede ,cercando di fare del bene si perdono i migliori.Mi spiace!!!!!

    RispondiElimina