5 novembre 2012

ATTENZIONE CORRIDORI!

Cari amici, dopo le discussioni di ieri, causa le varie cadute fra corridori VI COMUNICO CHE DAL 11/11/2012 NON SI POTRÀ PIÙ PARTECIPARE ALLE GARE CON LE APPENDICI (CORNA) SUL MANUBRIO! PER TANTO VI CHIEDO CORTESEMENTE DI PRESENTARVI ALLA PARTENZA IN REGOLA SE NO NON PARTIRETE. GRAZIE A TUTTI MONICA

6 commenti:

  1. POSTATA PER RIDERE
    OLTRE A GAREGGIARE CI PIACE ANCHE FARSI QUALCHE RISATA..........

    SCUSATE........ma se ho ben capito chi porta le corna al Michelin non può gareggiare? Da chi devo andare per farmi togliere le corna?.....da chi me le ha messe?

    A fine campionato faremo una gara portatori di corna contro chi non porta le corna....

    RispondiElimina
  2. Il prossimo passo è la piega manubrio tradizionale.
    Dai, un passo alla volta e arriviamo ad avere solo ciclocross alle corse!
    Scusate ma sono di parte, da sempre.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il prossimo passo dovrebbe essere quello di non far partire esaltati che hanno una condotta di gara scorretta per vincere una busta della spesa.

      Elimina
  3. Sono daccordissimo con Te anche se non ti sei firmato Mi è stato riferito da corridori che hanno sentito insulti verso le donne, donne o non donne la cosa non mi va ATTENZIONE!!!!!!Se nell'ambiente Trofeo Michelin si crede di fare quello che si vuole è sbagliatissimo ed invito coloro che si comportano in modo scorretto nella gara ad osservare una condotta e contegno rispettoso verso gli altri concorrenti Chi viene individuato a mantenere tali atteggiamenti viene allontanato IMMEDIATAMENTE dal campo gara ed escluso dalle prossime gare Trofeo Michelin

    SESIA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' inevitabile che ci siano problemi, ci saranno stati 400 doppiaggi tra tutti i corridori! Siamo in tanti nella seconda partenza e i valori tra i primi e gli ultimi sono notevoli, quindi i problemi sono amplificati rispetto alla prima fascia (meno corridori e più livellati).
      Le soluzioni sono due: o si fanno più gare distinte (lo escluderei per motivi di tempo! :-)) o si tracciano percorsi più larghi e meno tortuosi (anche più lunghi quando possibile e a Bruino secondo me lo era). I primi (non io) hanno diritto di combattere senza intralci, i doppiati hanno il diritto di correre in tutta tranquillità e sicurezza senza dover resentare la fettuccia lungo tutto il percorso, altrimenti rischiare di essere buttati a terra. Tantomeno ricevere insulti.
      Tengo a precisare che IO NON HO AVUTO ALCUN PROBLEMA CON ALTRI CORRIDORI ma ho sentito urla già dal primo giro! C'è "qualcosa" che non va...
      Un saluto a tutti. Deschino

      Elimina
  4. Salve a tutti,parecchi di voi mi conoscono anche se è il mio primo anno di esperienza(4° gara della vita nel cx) in questo bellissimo ambiente e campionato quale è il michelin.Ho corso,nononstante la giovane età,praticamente in qualsiasi campionato ed in qualsiasi specialità,ho fatto un infinità di cose,forse fin troppe,e l' ambiente che ho trovato qua,al michelin,fatto principalmente di amici e compagni di sfide,non l ho trovato da nessuna parte.Con orgoglio posso dire di partecipare al trofeo più bello che esista in Piemonte.Non si può fare un paragone con nessuna corsa in mtb,tanto meno su strada.Al fine di mantenere un ambiente così bello,sarebbe bello che alcuni atteggiamente da parte di qualcuno cessassero,e qualora ci sia la necessità,sarebbe meglio prendere provvedimenti,al fine di mantenere l' ambiente come è,cioè bello,amichevole e gestito da persone competenti e con passione,quella vera,quella che ti fa prendere acqua e freddo per delle ore in mezzo ad un prato nella bassa torinese.
    Un saluto a tutti.
    Francesco Suppo n° 65.
    P.s. Monica io domenica ci sono.

    RispondiElimina