15 ottobre 2012

Volantino 2a prova

Viste le molte lamentele, il Team Gran Fondo ha deciso di portare il prezzo di iscrizione alla propria prova a 10 euro come tutte le altre:





Ps: purtroppo non ho ancora i risultati delle prove, ergo non posso fare le clasifiche, pazientate e scusate..
Vi ricordo che le iscrizioni terminano 15 minuti PRIMA della partenza della prima fascia, anche per coloro che partiranno nella seconda.. Ma è possibile preiscriversi alla prova successiva la domenica stessa oppure preiscriversi a tutto il TM..
Grazie!

1 commento:

  1. Gara tecnicamente bella ben riuscita ben organizzata
    Qualche disguido tecnico causa passaggio di categoria sfuggito ai giudici ma la classifiche generale è risultata GIUSTA
    QUINDI i signori amatori sono pregati di comportarsi in modo decente verso i Giudici di Gara senza alterarsi e senza inveire contro
    Comportandosi in questo modo sarò costretto ad annullare il restante MICHELIN
    Mi rendo conto che qualche disgustoso elemento è votato a delle idee da persona poco intelligente "IO SE NON è PROVA VALIDA UDACE NON CORRO" Caro SIG non mi sono mai permesso di offendere gli altri Enti e non lo faccio pur sapendo che individui loschi e viscidi invitano gli amatori a non frequentare il Michelin La porta è aperta a tutti i tesserati dei vari ENTI che ne vogliono far parte Chi viene in Michelin cercando di imporre leggi valide a casa sua non sono valide a casa mia IO RISPETTO LEGGI E IMPOSIZIONI EMESSE DAL CONI e SOLO QUELLE RISPETTO
    Con le proteste degli amatori ho cercato di far rispettare il regolamento Michelin iscrizione gara € 10.00 e li si sono rotte le alleanze creando un certo nervosismo tra il sottoscitto e gli organizzatori ma avevo già intuito che la rottura sarebbe stata imminente Quando una SOCIETA'non sa se organizzarla con Michelin che detiene un alto numeri di adesioni ..."però non mi oso adire no a"....perchè....e accolla le spese ai corridori io non lo accetto Perdo una società ma il coglione non lo voglio fare NON h oaccettato e non accetterò in futuro simili situazioni
    O la gare è gestita da udace e impone le sue regole o è gestita da altre organizzazioni e valgono quelle regole e le iscrizioni per l'anno in corso sonoo per le restanti manifestazioni di € 10.00 E ricordo alle Società organizzative che le € 50.00 di iscrizioni al calendario Michelin vanno onorate e consegnate a fine gara a SESIA

    RispondiElimina